mercoledì 28 novembre 2012

Biglietto Gratta e Vinci Regali da Natale non vincente

Nell'immagine un biglietto della lotteria istantanea Gratta e Vinci, Regali di Natale da 5 euro nuovo:

grattandolo mi escono questi numeri:

GIOCO 1:

I miei numeri sono: 40, 17, 26, 41, 45, 32, 21 e 24.

Bonus: 29.

Numeri vincenti: 28, 38, 22 e 13.

Niente da fare.

Mi accorgo però che manca ancora un numero da grattare nel bonus:
 
ma è il 16 che non ho nei numeri.

GIOCO 2:

il simbolo vincente è la slitta ma nei miei simboli ci sono Girlanda (ma non dovrebbe essere scritto ghirlanda?), calza, panettone e renna.

Purtroppo biglietto non vincente, ho perso 5 euro.

 Altri gratta e vinci postati sul blog:

1 commento:

  1. già, i 'gratta e vinci' sono una sfida dove a vincere è principalmente il Monopolio... però, tentar (con moderazione) non nuoce: nn si sa mai... :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory