Nell'immagine un Francobollo del Regno d'Italia: cent 75 rosso ritraente "morte di S.Antonio" della serie 7º centenario della morte di sant'Antonio del 1931.
Il valore postato è dentellato 14 come gli altri otto valori che compongono la serie, raro con dentellatura 12 (raggiunge cento euro di quotazione).
blog sul collezionismo con descrizione di ogni esemplare delle immagini
sabato 21 maggio 2011
venerdì 20 maggio 2011
Gratta e vinci: biglietto sette e mezzo
Nelle immagini un biglietto del gratta e vinci "7 e mezzo" del costo di un euro.
Il biglietto non è vincente, il banco ha il punteggio di 7 e "le tue carte" 6 e mezzo. La posta in gioco era di 20 euro.
Per vincere "le tue carte" dovevano avere un punteggio maggiore di quello del banco ma non più di 7 e mezzo (l’asso valeva 1 e le figure valevano mezzo punto).
Il premio massimo di questo gratta e vinci era di 7 mila euro.
Altri gratta e vinci postati sul blog:
- Gratta e vinci "Forza azzurri"
- Gratta e vinci "Miliardario" nuovo
- Gratta e vinci "Miliardario" vincente
- Gratta e vinci "la festa della fortuna" abbinati alla Lotteria Italia 2009
- I pacchi della fortuna abbinati alla Lotteria Italia 2010
- La fontana della fortuna
- La città della fortuna
- La carta della fortuna
- I primi gratta e vinci con valori mille e duemila lire
- Gratta e Vinci: una storia ventennale e immagini di biglietti recenti
- GRATTA E VINCI: Fai scopa!
- GRATTA E VINCI: La fortuna gira
- GRATTA E VINCI: Dado matto
- GRATTA E VINCI: Oroscopo
- GRATTA E VINCI: Un mare di fortuna
- Gratta e Vinci: Nuovo Fai Scopa da 2 euro
- Gratta e Vinci Bowling da 2 euro.
Iscriviti a:
Post (Atom)


