martedì 19 aprile 2011

Gratta e vinci "Forza azzurri"


Nell'immagine un biglietto del Gratta e vinci "Forza azzurri" emesso nel 2010 per omaggiare la nazionale italiana impegnata ai Mondiali di calcio in Sudafrica.

Il biglietto costava 3 euro, permettendo di vincere fino a 200.000. C'erano due giochi: nel primo si grattavano i 4 palloni rossi apparendo i "numeri vincenti" che almeno uno doveva apparire in quelli posti sotto gli otto giocatori. Nel secondo andava grattato il "simbolo vincente" e "i tuoi simboli". Se il "simbolo vincente" appare sotto "i tuoi simboli" avreste vinto il premio corrispondente.
In basso il biglietto postato sopra grattato:

non è stato vincente.

Altri gratta e vinci postati sul blog:

lunedì 18 aprile 2011

Medaglie dell'Inter 2010

In alto le medaglie in metallo dorato a 24 carati, del diametro di mm. 60 e dal peso di gr. 60,8 dedicate alla tripletta dell'Inter da leggenda del 2010, che celebrano ciascuno i trionfi nerazzurri nella Coppa Italia, nello scudetto e quindi nella Champions League.

Il gadget era un supplemento alla Gazzetta dello Sport al costo di 16 euro ogni medaglia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory