giovedì 15 novembre 2012

Minifoglio filatelico Italia campione del mondo di calcio 2006 con varietà di dentellatura spostata e due attaccati con certificato,unico

Nell'immagine un foglio filatelico di Repubblica Italiana, Italia campione del mondo di calcio 2006 unico esemplare noto.

Si tratta infatti di due minifogli attaccati di 12 valori e non separati (esistono solo pochi esemplari in questo modo)  a cui si aggiunge la varietà di dentellatura spostata.

Queste due combinazioni insieme rendono unico il pezzo postato!

In basso il certificato di autenticità emesso dal mio perito preferito, Franco Moscadelli:
di cui ho postato sul blog diversi pezzi certificati da lui e che ringrazio per avermi concesso di mettere le immagini anche di questo spettacolare pezzo:
In questo certificato viene descritto il pezzo in cui spicca la frase finale "unico a me noto sino ad oggi".

Le immagini mi erano arrivate per email mesi fa e devo dire che è una mia grande soddisfazione ricevere come allegato il certificato e poter entrambi postarli sul blog per mostrarli ai lettori che mi seguono ogni giorno.

Un ringraziamento al signor Giacomo per le immagini mandatemi del suo pezzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory