martedì 8 dicembre 2009

GRATTA E VINCI: I pacchi della fortuna abbinati alla Lotteria Italia 2010


Nelle immagini biglietti della Lotteria Italia con primo premio 5 milioni di euro che verrà estratto il 6 gennaio 2010 (nel frattempo potete dedicarvi ad altri giochi divertenti in siti di roulette che permettono di passare un pò di tempo con la roulette gratuita senza spendere nulla). La trasmissione abbinata alla lotteria Italia 2009 è UnoMattina. In basso un biglietto gratta e vinci "I Pacchi della fortuna" vincente di 5 euro:

infatti il numero 32 del centro si trova anche a destra con la scritta corrispondente 5 euro. In basso:
quindi potete vedere il 32 all'interno di un riquadro per facilitare la comprensione, visto che nei commenti ci sono state alcune perplessità. In basso un biglietto gratta e vinci "I pacchi della fortuna":
 non vincente. Si vince fino a 80 mila euro. Altri post che potrebbero interessarvi:

9 commenti:

  1. cosa debbo fare,se uno dei numeri centrali per grattare risulta illegibile?

    RispondiElimina
  2. a me è successa una cosa simile anni fa perchè avevo grattato più forte. Poi telefonai al numero verde (o quello delle lotterie o Sisal) e mi dissero di inviare il biglietto alla loro sede, oppure di digitare il codice del biglietto.

    RispondiElimina
  3. Questo ns sistema di paese è riuscito a non farci neanche + giocare in serenità: Come è possibile che spiegate come si gioca, e come si vince, ma sbagliate pure "i lati". Sopra c'è scritto: il nr. 32 del centro si trova an-che a sinistra... ma non sapete indicare nem-meno il lato "giusto" - mi pare chiaro che l'altro 32 si trova in alto A DESTRA, non a sinistra? O sbaglio? Se le spiegazione comin-ciano così, andiamo bene. Sarà che tutto è fatto x far vincere sempre "i soliti furbi" perchè disponenti del "filo diretto" con chi sa tutto su questi giochi infernali ...

    RispondiElimina
  4. scusami ho sbagliato, un lapsus. Grazie per la segnalazione, modifico subito. Scusami ancora.

    RispondiElimina
  5. ma cosa succede se uno dei pacchi al centro corrisponde a uno dei premi sul tagliando adiacente?

    RispondiElimina
  6. cosa succede se uno dei pacchi al cantro corrisponde a uno dei simboli sul tagliando adiacente e non su quello dove sta il pacco?

    RispondiElimina
  7. non ho capito la domanda... intendi dire "il caso che i numeri di sinistra siano uguali a quello di destra"? Be penso che non ci sia questa possibilità... il regolamento dice che quelli del centro devono trovarsi ai lati...
    tagliando adiacente quale intendi?

    RispondiElimina
  8. ma chi cazzo scrive ste' minchiate? non è che il gioco sia poi così difficile da capire!!!arrgiaf l'ha spiegato vi ha fatto i disegni... che cosa volete di più? mah, io proprio non capisco come possa esistere gente così problematica tanto da essere un problema anche per se stessa e per la comprensione di cose così semplici. se non le capite curatevi o non giocate più a giochi che neanche capite...
    volete fare soldi facili? scordatevelo!non esistono! poi specialmente per ignoranti come voi che non sanno capire un gioco così stupido! studiate, lavorate con passione e vivete intensamente...poi ogni cosa potrà farvi ricchi!
    buona fortuna.
    savino

    RispondiElimina
  9. ciao Savino, non sapevo se pubblicare o no il tuo commento per via della parolaccia alla prima frase...
    Questo post sui pacchi della fortuna ha avuto un successo inaspettato eppure io qui li ho messi come "collezione", visto che è un blog di collezionismo :)
    sai che faccio Savino? Segno il numero vincente 32 in modo da non generare equivoci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory