martedì 7 luglio 2009

FIGURINE: le Score del 1991-92 con i giocatori della Juventus







Nelle figurine Score del 1991 - 92 c'erano tutte le squadre di Serie A, mi sembra giusto postare anche quelli di Juventus e Milan, eterne rivali nerazzurre. Queste delle immagini sono i ritratti con la biografia della formazione bianconera 1991-92 con alcuni giocatori famosissimi e altri sconosciuti. Nella prima foto compare: Massimo Carrera, De Agostini, Kohler, Julio Cesar Silva; poi ci sono nelle altre foto a seguire: Marocchi e Schillaci, Baggio, Casiraghi, Peruzzi; i meno noti quasi dimenticati: Gianluca Luppi, Roberto Galia e Angelo Alessio. Mi accorgo che sul blog molti cercano le Figurine Score, in effetti in quell'anno furono famosissime.
Vorrei inserire tre figurine Score della squadra della Lazio del 1991-92:

nelle immagini le figurine di Valerio Fiori, Cristiano Bergodi e Roberto Bacci. La figurina del portiere itolare della Lazio era molto gettonata perchè non si trovava facilmente, mentre le altre due erano più comuni.

4 commenti:

  1. anch' io facevo quell'album mitico secondo me era piu' bello dell'album della panini era particolare avevi il tuo raccoglitore come se fosse un raccoglitore da ufficio con le schede e le figurine plastificate ti favano informazioni sul giocatore . che bei ricordi!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sugli altri post relativi alle Figurone Score ci sono diversi commenti; in questi giorni un brasiliano mi ha chiesto se qualcuno aveva in vendita l'album che se lo voleva comprare (prendi il post sui capitani).
    E si.. bei ricordi... andavo quasi tutti i giorni in edicola a comprarli e poi tanti compagni di scuola che li scambiavano.

    RispondiElimina
  3. Io completai l'album dell'anno dopo, non ero a conoscenza del 91-92, ma poi che fine fecero?

    RispondiElimina
  4. Pensa te... io non conoscevo quelle dell'anno dopo :) le ho scoperte solo qualche anno fa cercando su Google. E poi ricordo che ci fu una serie per i collezionisti che costava più di 5 mila lire a pacchetto (ovviamente inarrivabile per i ragazzini) e poi non ne ho sentito più parlare, anche perchè le Panini andavano fortissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory