domenica 12 ottobre 2008

FIGURINE: le SCORE del 1992 del Napoli e l'album

In alto, nelle immagini, delle figurine Score del 1992 del Napoli.
Dietro l'immagine di ogni giocatore c'era la descrizione della sua carriera con statistiche, presenze in campionato e gol segnati. Invece davanti i campioni sono stati immortalati in azione sul campo da gioco.
Ricordate le figurine Score? In particolare quelle dell'annata 1992 ottennero un grande successo, infatti ancora oggi ci sono molti collezionisti che le ricercano. Mi ricordo che alcuni calciatori erano introvabili, infatti nonostante ne avessi comprati tantissimi e molti amici li collezionavano, certe figurine non le ho mai viste! Poi spesso c'erano gli scambi anche per strada, mi fermava qualcuno sconosciuto che voleva vedere quali avevo ed ecco gli scambi e si diventava amici. Ricordo una volta che un ragazzo per la figurina di Biato, portiere del Bari, me ne diede due che mi mancavano e fui felicissimo. Le figurine Score erano in totale 440, con le foto dei calciatori di serie A e B. In basso la copertina dell'album raccoglitore:
Altri post sulle Figurone Score 1991/92:

2 commenti:

  1. La collezione più bella che abbia mai fatto... dovrei ancora averle da qualche parte in cantina. Stupende!

    RispondiElimina
  2. Ciao Christian benvenuto! :) volevo aggiungerne altre ma visto che nessuno commentava ho lasciato stare. Ho conosciuto tanti amici collezionisti su Ebay; mi fa piacere che anche a te piacevano :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory