giovedì 3 giugno 2010

Volume ufficiale, Leggenda Inter, Champions League 2010 della Gazzetta dello Sport


Nelle immagini la copertina dell'unico Volume ufficiale Leggenda Inter, sulla Champions League 2010 vinta dai nerazzurri, abbinato con la Gazzetta dello Sport in edicola al prezzo di 7 euro e 99 con 216 pagine ricche di fantastiche immagini come questa in basso ritraente Milito in azione:
Il "libro" fa rivivere tutte le emozioni che hanno portato al trionfo di Madrid contro il Bayern Monaco (nel collegamento le foto e i video della notte magica).
Inoltre in edicola potrà essere acquistato in abbinamento con la Gazzetto dello Sport uno speciale dvd sull’Inter campione d’Europa; si  tratta di 8 uscite settimanali dedicate all’impresa nerazzurra con immagini, curiosità e video inediti sul cammino trionfale nella Champions League appena conclusa, passando dalle gare del girone eliminatorio, fino alla finale Inter – Bayern Monaco 2-0 in quel di Madrid.
Nel collegamento seguente la collana ufficiale in DVD per rivivere e conservare per sempre la storica tripletta nerazzurra 2010: Coppa Italia, Scudetto e Champions League in esclusiva con La Gazzetta dello Sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory