martedì 1 febbraio 2011

Marche da bollo: Imposta sull'entrata industria e commercio

















Un ringraziamento ad Ulisses1954 che mi ha mandato le immagini dei suoi fiscali e marche da bollo; in alto ci sono diversi esemplari di Imposta sull'entrata industria e commercio.
Nella terza scansione ci sono anche due diritti di cancelleria da 2.000 lire.

Sul blog ho messo ieri altri suoi fiscali; trattasi di Marche da bollo e Imposta generale sull'entrata.
Altre marche da bollo messe sul blog:

5 commenti:

  1. Buogiorno, scusate se disturbo, volevo chiedere come faccio a sapere se hanno valore dei francobolli Imposta sull'entrata Lire 5 Industria e Commercio, sono blu con la stampa di un volto.

    Grazie Michela

    RispondiElimina
  2. Il volto è quello di Vittorio Emanuele o l'Italia Turrita? Potresti mandarmi la foto alla mia email che trovi in basso a destra.

    RispondiElimina
  3. Arrgianf sai il valore di tutte queste marche da bollo,le ho tutte.Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi spiace ma sono tutti comuni. Quando dico "comuni" vuol dire che è difficile venderli a più di un euro anche perchè ci sono pochi collezionisti di fiscali in giro e i pochi che ci sono questi postati li hanno tutti.
    I diritti di cancelleria della penultima fila, su Ebay vengono inseriti con base d'asta due euro: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=diritti+di+cancelleria&_sacat=See-All-Categories segui un pò qui come vanno a finire.

    RispondiElimina
  5. Salve sono in possesso di circa 200 francobolli ancora integri Imposta sull'entrata Lire 5 relativi ai primi anni 70. sono disponibili tutti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory