mercoledì 22 luglio 2009

GADGET INTER: cassetta musicale "Magica Inter" degli anni '90




Come gadget Inter, un'altra chicca :). Una cassetta musicale degli anni '90 dei nerazzurri "Magica Inter" con tantissime canzoni dedicate all'Inter. Nel lato A le canzoni "cuore nerazzurro", "Inter grande" e "Inter alè", mentre nel lato B: "Inter Inter", "Alè oh stadio!" e "Mexico"; Forte editore. Da piccolo ascoltavo solo questa cassetta, non esistevano le altre canzoni :). Sul mio blog "scacchi e musica" le canzoni dell'Inter e i commenti alle varie partite della Beneamata.

8 commenti:

  1. GRANDISSIMO!!! anch'io da piccolo, sono del 1976, avevo questa fantastica cassetta !!! ed anche per me, esisteva solo questa !!!
    il mio ritornello preferito:
    "...SEI BELLA E GRANDE COME LA TUA CITTA', SEI L'AMBROSIANA CHE TIFAVANO I PAPA'..."

    CIAO DA UN GRANDE CUORE NEROAZZURRO !!!

    RispondiElimina
  2. ciaooo :):) non ricordo quel ritornello in questa cassetta...

    RispondiElimina
  3. Infatti, me sò sbagliato cassetta! era un'altra del 1988/89 la canzone si chiamava INTER NATIONAL:

    INTER OH OH OH HO HO
    INTER OH OH OH HO HO

    E' la squadra dei campioni sempre prima nell'attaccar
    sono bordate di cannoni le sue reti: GOL!!

    INTER INTER INTER NATIONAL!!


    SEI BELLA E GRANDE COME LA TUA CITTA'
    SEI L'AMBROSIANA CHE TIFAVANO I PAPA' :)
    ED OGGI ANCORA E SEMPRE PIU'
    LA GRAN SIGNORA RESTI TU
    DEL CALCIO E DEL BEL GIOCO (canzone dell'89.....)
    INTERNAZIONAL

    INTER INTER OH OH OH OH GOL!!

    Quando in campo c'è la gloria e l'onore da conquistar
    i tuoi giovani leoni scattano e GOL!!

    DACCI LA GIOIA DI GRIDARE AL TUO GOL
    LA TUA VITTORIA CI FA TUTTI ESULTAR
    IL MILANISTA SCOPPIERA' NELLA SUA COLLERA PERCHE'
    INTER DEL CUORE SEI LA SQUADRA DI TUTTI NOI!!

    SEI BELLA E GRANDE COME LA TUA CITTA'
    SEI L'AMBROSIANA CHE TIFAVANO I PAPA'
    ED OGGI E ANCORA E SEMPRE PIU'
    LA GRAN SIGNORA RESTI TU
    DEL CALCIO E DEL BEL GIOCO
    INTER NATIONAL!!

    INTER INTER OH OH OH OH GOL!!
    INTER INTER OH OH OH OH GOL!!
    INTER INTER OH OH OH OH GOL!!

    anzi, se qualcuno riesce a ritrovarla da scaricare me lo faccia sapere immediatamente!

    RispondiElimina
  4. No Zeus mai sentita eppure è difficile che mi sfuggano cose dell'Inter... son contento che ti sia piaciuto il post :):)
    hai visto le altre cose del blog sull'Inter?? Spero ti siano piaciute :)

    RispondiElimina
  5. era l'album Inter Tricolore - traccia 02 Inter National

    su youtube
    http://www.youtube.com/watch?v=Zwk0CdHqS1A&feature=related

    RispondiElimina
  6. http://arrgianf.blogspot.com/2010/05/inter-bayern-monaco-22-maggio-2010.html ecco il post con il video di questa meravigliosa canzone

    RispondiElimina
  7. cavolo ma quante gente che comprava gli squadra mia primi anni 90...ebbero un successo strepitoso...io naturalmente compravo milan squadra mia...e tra le poche cose che no ho mai buttato c'è proprio la musicassetta analoga,ovviamente con le canzoni del milan

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory