Nell'immagine due biglietti giocati del WinforLife di cui sull'altro blog avevo anche fatto un esperimento per far capire come sembra facile vincere ma non lo è.
Indeciso tra metterli qui o sull'altro blog, ho notato su Facebook che qualcuno li colleziona come fossero Gratta e vinci o schedine sportive e quindi ecco che gli ho dedicato un post.
Il primo biglietto appartiene all'estrazione dell'11 luglio 2011 ore 13, i numeri vincenti sono stati: 1-2-3-5-7-9-11-13-16-19 numerone
13: la giocata non è vincente essendoci come punteggio 5 (presi 1, 3, 5, 13 e 19).
Il secondo biglietto è stato giocato per l'estrazione del 30 settembre 2011 ore 12 numero 4085.
La combinazione vincente della quinta estrazione è stata la seguente: 1 2 4 8 9 10 13 16 17 18; Numerone 10: la giocata non è vincente avendo indovinato 4 numeri (1 8 9 13).
Questi i premi relativi a questa giocata di fine settembre:
ai “3″ ed ai “7″: 2,08 euro;
ai “2″ ed agli “8″: 11,01 euro;
agli “1″
ed ai “9″: 107,44 euro.
Nessun 0, 10, 0 più il Numerone e 10 più il
Numerone.
Insomma come potete vedere non è facile vincere, con due euro si può concorrere sia per i punteggi dallo zero al tre sia con quelli dal 7 in poi.
blog sul collezionismo con descrizione di ogni esemplare delle immagini
mercoledì 7 dicembre 2011
martedì 6 dicembre 2011
Francobolli Repubblica Italiana: lire 10, 5º centenario della morte di Beato Angelico del 1955 con colore giallo spostato verso l'alto
Nelle immagini due francobolli della Repubblica Italiana da lire 10, Affresco "santo Stefano distribuisce le elemosine", della serie di due valori dedicata al 5º centenario della morte del frate domenicano pittore italiano Beato Angelico del 1955 che presenta la varietà filatelica del colore del giallo al centro spostato verso l'alto (notate come arrivi fino ai dentelli, mentre in corrispondenza della B di sinistra e della E di destra ci sia solo il grigio del fondo).
Etichette:
dipinti,
francobolli,
francobolli repubblica italiana,
varietà filateliche
Iscriviti a:
Post (Atom)



