Nelle immagini una schedina del Totip del 14 dicembre 1997, concorso 50.
Vi confesso che da piccolo avevo sempre la mania del collezionismo e raccoglievo di tutto, anche le schedine di: totocalcio, totip, totogol e altro! In basso il retro:
con la corsa Tris della settimana.
Non avrei mai pensato di trovare su ebay qualcuno che le vendeva come roba da collezione ed ecco che cercando a casa, sono riuscito a resuscitare anche le mie vecchie schedine ed inserirle qui sul blog. Altre schedine sportive inserite sul blog:
blog sul collezionismo con descrizione di ogni esemplare delle immagini
mercoledì 22 ottobre 2008
RIVISTE E ALBUM VARI: Album figurine sulla scoperta dell'America anni '90
Iscriviti a:
Post (Atom)