martedì 1 giugno 2010

FIGURINE: "Horror skate" new stickers

Nelle immagini due figurine della raccolta "Horror skate" new stickers (numero 76 a sinistra "With-the program" mentre quella a destra "Halloween" non ha nessuna indicazione al verso), edizioni Master, composta da 128 figurine in carta adesiva fluorescente + 32 adesivi in plastica trasparente fluorescente + 16 transfers da stirare su cotone + 36 mini adesivi.

In basso altre due figurine della stessa raccolta:
a sinistra la numero 51 mentre a destra la 126.

Stickerskate era la rivista formato tavola con gli adesivi per gli skaters.

7 commenti:

  1. Che mito le figurine Horror Skate, non ho mai completato la collezione! E su internet non ho trovato nessun immagine :((( .

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho solo queste che erano in regalo in una rivista; non ho idea del perchè non ci siano, mi ricordo che molti però erano interessati.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono lo stesso del primo messaggio, io avevo anche il diario di Horror Skate ;)))
    Però so che si trova tutta la collezione degli Sgorbions in rete, un mio amico ce l'ha tutta nella PSP ma non ho ancora trovato il sito, scusa la divagazione...

    RispondiElimina
  4. tranquillo :) guarda... se mi mandi le immagini per email te li metto qui sul blog.

    RispondiElimina
  5. Ho trovato molte figurine degli Sgorbions su Happyblog.it, dacci un'occhiata ciao ;)

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto poco fa questo commento da un francese "Hi,

    I found your blog post thanks to a Google search: http://collezionihobby.blogspot.com/2010/06/figurine-horror-skate-new-stickers.html
    Do you have more scans of this stickers collection? Here in France, I was unable to find some.

    Thank you in advance for any answer,

    Best regards".

    Purtroppo ho solo questi adesivi. Spero di inserirne altri.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory