sabato 16 maggio 2009

GADGET INTER: bustine giganti di Mega Spille Inter primi anni '90






Nelle immagini delle bustine giganti di "Mega Spille Inter" con all'interno spille, figurine e adesivi nerazzurri. Nella quarta foto c'è il "diploma di benemerito" per il tifoso interista e anche una figurina con il papero nerazzurro che si stacca come tatuaggio. Andavano di moda nei primi anni '90, la bustina costava mille lire. Avevo già accennato alle Mega Spille Inter in un post precedente.

10 commenti:

  1. mamma mia che collezione variegata

    a questo punto è obbligatorio x me chiederti se ti va di fare qualche scambio

    ad esempio riguardo queste bustine delle mega spille,ne hai qualcuna riguardo matthaus??
    e tra le figurine e gli adesivi c'è qualcosa riguardo i giocatori della rosa nerazzurra???mi interesserebbe soprattutto matthaus ;-)

    questa è la mia mail:
    menagione@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. mi sembra di no su Mattheus o rosa nerazzurra. Ho visto la tua collezione di figurine sul tuo blog e mi piace molto. Se vuoi scrivere o inserito qualcuna delle tue qui fammi sapere :) ciao grazie.

    RispondiElimina
  3. hai inserito figurine prese dal mio sito??'e che problema c'è???basta che mi fai un pò di pubblicità citando la mia galleria ;-)

    ho visto che hai un pò di figurine "sciolte"..mi manderesti qualche scansione o una lista??magari potrei scambiare con qualcosa di nerazzurro ;-)

    RispondiElimina
  4. no no ti dicevo che ho visto il tuo blog e mi è piaciuto tantissimo. Se vuoi inserire qualcosa basta dirmelo che faccio un post con le tue :)
    cmq ti ringrazio per la disponibilità, ma dal tuo blog prenderei tutto; ho visto che sono interessantissimi :)
    si si ho tante figurine sciolte perchè li scambiavo con gli amici ma son passati più di 15 anni e quindi rovistando tra i cassetti come vedi qualcuno l'ho trovata. Per ora la passione per le figurine non mi è tornata, delle conchiglie come vedi si. Mi piacevano molto le figurine Score :)

    RispondiElimina
  5. se non ti servono magari potrei inviarti un francobollo e potresti inviarmele,a me tornerebbero utilissime

    speravo di poter fare uno scambio ma conchiglie non me ne trovo :-(

    x quanto riguarda la mia galleria saccheggiala pure,cme ti ho detto basta che dici che le hai prese dalla mia gallaeria così magari qualcuna la visita e riesco a fare qualche scambio grazie a te e al tuo blog ;-)

    RispondiElimina
  6. per me sono ricordi, ci passavo tutta la giornata. Li ho sparpagliati nei cassetti per ora; più in la vorrei sistemarli puliti e metterli in raccoglitori :) sono molto legato alle mie cose.
    A proposito nel titolo avevo messo un'immagine, secondo te è meglio rimetterla o no? Grazie allora appena ripasso alle figurine, gliele metto qualcuna tua :)

    RispondiElimina
  7. in quale titolo???immagini non ne vedo

    RispondiElimina
  8. infatti l'ho tolta :) era la foto di Punta Secca dove c'è casa Montalbano ma l'ho tolta perchè occupava troppo spazio. Ti piace il colore del blog bianco o vorresti uno sfondo diverso?

    RispondiElimina
  9. sicuramente il colore bianco è il più indicato per leggere meglio anche se data la tua passione calcistica potresti anche utilizzare uno sfondo azzurro(come avrai notato io ho scleto lo sfondo rosso) ;-)

    RispondiElimina
  10. Guarda non saprei, ieri ho fatto questo tentativo di cambiare template ed è stato una rovina :(
    e se facessi sfondo nero? Risalterebbero meglio le immagini?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory