martedì 5 maggio 2009

FRANCOBOLLI STRANIERI: lettera con francobolli U.S.A., Indonesia e Austria




Nell'immagine in alto delle buste con francobolli americani, indonesiani e austriaci. Nella lettera con stamps U.S.A, con il timbro recante la data 26 maggio 1988, c'è l'1 centesimo con Margaret Mitchell, una scrittrice e giornalista statunitense, diventò famosa scrivendo il romanzo Via col Vento. Il francobollo fu dedicato a Margaret Mitchell il 30 giugno 1986 dalle Poste Americane. L'altro francobollo della busta è dedicato a padre Junipero Serra, un francescano e missionario spagnolo, originario di Maiorca, che fondò diverse missioni cattoliche in Alta California. Il francobollo in questione è stato emesso il 22/08/1985, USAMAIL 44 cent.
La seconda busta dell'immagine è affrancata con i francobolli dell'Indonesia, la moneta è la Rupia indonesiana, La rupia è suddivisa in 100 sen.
La busta con il francobollo dell'Austria (Republik Osterreick) ha il valore di 6 scellini austriaci (sottomultiplo dello scellino è il groschen, con un valore pari a 1/100 del primo) ed è con annullo del 1995.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory