domenica 12 ottobre 2008

FIGURINE: calcistiche della Panini







E chi avrebbe mai immaginato che le figurine Panini potevano servirmi anche da grande?
Ed eccole qui sul blog delle mie collezioni; a dire il vero non avevo mai pensato che potessero essere collezionati anche da adulti, ma girovagando un pò su ebay, mi sono imbattuto in certi articoli in vendita come questo: un album di calciatori Panini '90-91 nuovo con le figurine in allegato al prezzi di 400 euro.
Ho subito contattato il venditore e mi ha spiegato tante cose su questa collezione.
vi piacciono queste che ho inserito? Spero di si.
Nelle immagini in alto alcune figurine della raccolta "il grande calcio '90" e "calciatori '90-91".
Sia per questo post che per tutti gli altri del blog, in basso ci sono i commenti; basta entrare li e scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory