blog sul collezionismo con descrizione di ogni esemplare delle immagini
lunedì 26 ottobre 2009
FISCALI: imposta sull'entrata industria e commercio e concessioni governative del Regno d'Italia
Nell'immagine sopra dei fiscali con la dicitura imposte sull'entrata industria e commercio. In terza fila da sinistra il fiscale da 500 lire del 1952 quando l'Ente di Previdenza venne sostituito dalla Cassa Nazionale di Previdenza. In basso:
degli atti amministrativi del Regno d'Italia denominati "concessioni governative" da 25 lire e 50 lire del 1937 e il 1000 lire "imposta sull'entrata" industria e commercio raffigurante la Lupa Capitolina.
Ulteriori informazioni su questa collezione filatelica sul forum lafilatelia.it nella sezione "fiscali".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ho un pò di francobolli fiscali di cui chiedere notizie, come faccio ad inviare il file?
RispondiEliminaulisses1954
Ciao Ulisses, ti ho risposto a tutti i commenti precedenti che hai lasciato, ma perchè non ti compri un catalogo? E' utilissimo e lo trovi anche a meno di 10 euro usato :).
RispondiEliminaMandami il file con un allegato sulla mia email arrgianf@hotmail.it ciao.
non compro il catalogo perchè non voglio fare la collezione dei fiscali, ma dare un po d'ordine a quelli che ho. magari lo compro dopo, se vedo che la raccolta dei fiscali mi prende.
RispondiEliminacomunque grazie delle risposte, ti ho inviato i files,se hai tempo e dici qualcosa ok altrimenti fa niente.di nuovo grazie...........ulisses1954
i file non li ho ricevuti ancora. Il catalogo delle colonie intendevo, visto che mi ha chiesto sugli altri post delle informazioni :).
RispondiEliminaCiao.
Ciao grazie, ricevuti, a breve mettero i tuoi fiscali sul blog :) grazie ancora!
RispondiEliminaCiao.
ciao! io ho 2 marche da bollo come quelle da 50L in foto (blu una con la lupa l'alta con il busto) però da 100L, sono unite e sono nuove... Potete dirmi se possono valere qualcosa? grazie mille per la cortesia. Alessandro
RispondiEliminaQualche euro. Dipende anche in che condizione è. Potresti mandarmi una foto in email?
RispondiElimina